ilnidodelfalcobnb

Tariffe

FalcoPellegrino5.jpg

Tariffe adulti

Il soggiorno minimo nel nostro B&B è di una notte;

Le tariffe includono la prima colazione e i servizi e sono riferite a camera, comprendono tutti i consumi di acqua, gas, energia elettrica, biancheria da camera con cambio settimanale, biancheria da bagno e pulizia finale della camera.

L'utilizzo della cucina nell'area comune è a richiesta e prevede un supplemento di euro 15,00 a camera. 

L'uso della culla per i bambini fino a tre anni ha un costo di euro 7,50

Inoltre...

Servizi inclusi nel prezzo:

La copertura WiFi raggiunge tutta la struttura; il Parcheggio è all'interno della proprietà, in area recintata all'aperto.
 

 

Allestimento Camera Tariffa per Camera a notte
Singola *87,00 euro
Matrimoniale *96,00 euro 
Tre Posti letto *114,00 euro
Quattro posti Letto *125,00 euro
  * = a partire da:

 

 

 

20160302_153044.jpg

Regolamento

Regolamento

Per effettuare una prenotazione si richiede una caparra del 30% dell'intero importo del soggiorno.
Il saldo va effettuato all'arrivo.
Il deposito di prenotazione non è rimborsabile ma, in caso di cancellazione entro 15 giorni dalla data di arrivo, possiamo concordare una data diversa a seconda della disponibilità.

I pagamenti possono essere effettuati con Paypal, o con carta di credito/debito, o in contanti o con bonifico bancario.

La registrazione dei documenti è immediata.

Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza e potranno essere occupate a partire dalle ore 15:30 e fino alle 20:00 del giorno di arrivo. - Orari diversi possono essere concordati secondo disponibilità.

All'interno della struttura è vietato fumare; inoltre non siamo attualmente attrezzati per ospitare i vostri beniamini a quattro zampe :-)

 

 

 

Servizi

 

  • Parcheggiare la propria auto all’interno della proprietà nel parcheggio privato è assolutamente gratuito. Il parcheggio è chiuso da un cancello ad apertura motorizzata e i nostri ospiti possono uscire e rientrare a tutte le ore secondo le proprie esigenze senza alcun tipo di problema.
  • L’ingresso per l’accesso alle camere è indipendente e vengono fornite le chiavi al vostro arrivo, sia della stanza che del portoncino di ingresso che del cancello carrabile esterno.
  • L'uso della cucina comune è a richiesta e prevede un supplemento di euro 24,00 a camera.
  • L’intera struttura è coperta dalla nostra rete Wi-Fi, per permettere ai nostri ospiti di avere a propria disposizione un collegamento internet GRATUITO sia negli spazi comuni che nella propria camera.
  • Biancheria da letto e da bagno (lenzuola, asciugamani, coperte); il cambio della biancheria viene effettuato ad ogni cambio di cliente, o secondo necessità in caso di soggiorni medio-lunghi ogni tre giorni, oppure a richiesta a pagamento durante la permanenza. Nei bagni troverete asciugacapelli e saponi, shampoo e bagnoschiuma. 
  • Presso “Il  Nido del Falco” sarà possibile avere tutte le informazioni sulle attività della zona, e consigli sui migliori ristoranti e agriturismi dove poter gustare tutte le prelibatezze locali e assaggiare alcuni dei migliori vini di produzione locale.
  • Poco lontano dalla struttura ci sono stazioni del treno (Castel Gandolfo - Marino - Santa Maria delle Mole) che portano a Roma in 35 minuti; a richiesta e secondo disponibilità possiamo accompagnarvi alla stazione che preferite e darvi tutte le notizie che occorrono per quanto riguarda partenze e arrivi.