Info - ilnidodelfalcobnb

Aree Comuni e spazi esterni

Aree Comuni e spazi esterni
Il Nido del Falco offre ai suoi ospiti anche la piacevolezza di vivere l’atmosfera degli spazi esterni: a vostra disposizione infatti una porzione di giardino che offre la possibilità di passeggiare nel silenzio e fra i suoni della campagna, scoprendo gli scorci migliori per piacevoli momenti di relax e riposo.
 

Patio

Patio
A disposizione degli ospiti vi è anche un bel Patio; da qui è possibile ammirare oltre lo specchio del lago, una delle più suggestive viste panoramiche dell'antico borgo di Castel Gandolfo, dove spicca l'imponente palazzo Apostolico Vaticano sormontato dalla Specola, e la cupola della chiesa di S. Tommaso da Villanova, progettata nel 17° secolo da Gian Lorenzo Bernini.
Il patio è arredato per intrattenervi nei momenti di relax o per gustare la colazione all'aperto.
 

Soggiorno

Soggiorno
Nella biblioteca della sala comune potete consultare guide turistiche e libri sulla storia dell'arte di Roma e del territorio circostante in italiano e in inglese.

La sala colazione

La sala colazione

Il B&B è dotato di una suggestiva sala comune, dove serviamo deliziose e genuine colazioni: la giusta dose di energia per iniziare al meglio la giornata!

A disposizione dei nostri ospiti un buffet a base di brioches, fette biscottate, marmellate, yogurt, frutta fresca, dolci locali  e cereali che verranno accompagnati da succhi di frutta, latte, the e un buon caffè. Ma anche affettati, formaggi, specialità locali. E per soddisfare ogni esigenza, cappuccino caffè espresso e caffè all'americana.
Gli ospiti potranno accomodarsi nella sala comune che si affaccia sul lago e sulla fantastica natura circostante, e godere del panorama fin dal risveglio.

Inoltre su richiesta possiamo offrire prodotti Gluten Free .

SPIAGGIA

Nella bella stagione potete nuotare e godervi una pausa di relax sulle rive del lago presso lo stabilimento balneare Baywatch a due passi dal nostro B & B; ai nostri ospiti riserviamo uno sconto del 20% sull'utilizzo di lettini e ombrelloni.

Come raggiungerci

Come raggiungerci
Raggiungere il nostro bed & breakfast è semplicissimo. Siamo a soli 12 chilometri (22 minuti) dalluscita Via Appia del rande Raccordo Anulare di Roma...

Dal G. R. A. :
  • All'uscita 23 via Appia SS7 procedere in direzione Ciampino / Albano 
  • All'uscita Ciampino Aeroporto prosegui dritto
  • Rimanere sulla SS7 Via Appia per 5 chilometri
  • Svoltare all'uscita SS140 direzione Castelgandolfo - Marino
  • proseguire dritto per 700 metri
  • all'uscita Lago svoltare a destra e proseguire per 3 chilometri
  • Attraversare il tunnel
  • Proseguire fino alla rotonda in Via Spiaggia del Lago
  • Alla rotonda prendere la seconda svolta in via spiaggia del Lago (a sinistra)
  • Al numero 24/abc svoltare in strada privata
  • seguire i nostri cartelli e, all'ultimo cancello a destra troverete il B&B IL NIDO DEL FALCO

In treno:
Dalla stazione di Roma Termini. prendere il treno per Castelgandolfo - Albano; scendere alla Stazione di Castel Gandolfo
La stazione di Castelgandolfo è a 3 chilometri dal B & B Nido del Falco, potete contattarci per prendervi all'arrivo (servizio gratuito).

Prenotazioni

Come prenotare

 

La prenotazione può essere effettuata direttamente con la funzione di booking online sul nostro sito, oppure concordata telefonicamente o per email.

 

Caparra

 

potrebbe essere richiesta una caparra confirmatoria della prenotazione, da inviare tramite bonifico bancario o con paypal: la caparra potrà essere restituita in caso di cancellazione pervenuta almeno 14 giorni prima della data del soggiorno. In caso di prenotazione pervenuta meno di una settimana prima della data di soggiorno, non sarà richiesta alcuna caparra;  il pagamento sarà richiesto in ogni caso per intero al Vostro arrivo.

 

Orari Check in e Check out

 

Il check-in viene effettuato solitamente dalle ore 15 alle ore 21, ma può essere accordato anche in orari differenti senza alcun tipo di problema.

Il check-out viene effettuato la mattina della partenza entro le ore 10,30 per darci modo di poter rifare le camere per gli ospiti successivi. Differenti esigenze dovranno essere comunicate e concordate in anticipo.